scambi – dentro e fuori

scambi – dentro e fuori

Nella primavera del 1848, poco hanno fatto gli originali 83 mercanti del Chicago Board of Trade sapere che avrebbe cambiato per sempre il mondo. Da questo inizio umile classe di attività dei derivati ​​è esploso. Premi Nobel sono stati assegnati ai matematici che sono venuti su con formule per prevedere il comportamento dei derivati ​​di opzione. Le aziende sono andati e venuti, quasi prendendo intere economie con loro, Inizia con una corretta capitale di partenza cercando di battere i derivati. I paesi che una volta vietati commercio di materie prime sono ora saltando sul carro. Tutta questa attività ha costretto borse merci a crescere dal commercio solo prodotti agricoli alla negoziazione di una vasta gamma di prodotti, clima, e valuta finanziarie che potrebbero nemmeno essere stato immaginato di 160 anni fa.

Il successo della classe di asset derivati ​​è alimentata esclusivamente dai commercianti di tutto il mondo che vogliono partecipare ai mercati che non potevano permettersi altrimenti. La versatilità del modello di scambio di merci è spostato così lontano dalle sue radici originali da quasi confondere coloro che hanno familiarità con le materie prime agricole e le scorte a credere che i prodotti presentati a loro sono in qualche modo diverso da quello che sono quotate tutti insieme. Questo non è il caso.

Fin dall’inizio del contratto a termine

Fin dall’inizio del contratto a termine, ci sono stati due mercati per esso. Ci sono stati i contratti standardizzati, ciò che conosciamo come i contratti a termine, ei contratti personalizzati, ciò che noi conosciamo come i contratti over-the-counter (OTC). Considerando che la liquidità dei contratti standardizzati è sempre stato garantito dagli scambi stessi, il mercato OTC è stato pensato per essere quasi illiquidi a causa della sua personalizzazione. Dal momento che due controparti sono d’accordo a un accordo con criteri molto specifici, si pensava che sarebbe stato difficile trovare qualcun altro che sarebbe disposto ad accettare gli stessi termini. I mercati OTC, Concentrazione degli scambi in opzioni realizzando il dilemma, ha deciso di prendere una pagina del manuale di scambio delle materie prime e semplicemente standardizzare i formati e incrementi dei loro contratti personalizzati. Di conseguenza, hanno aggiunto un enorme quantità di volume alle loro attività. OTC forex trading è un ottimo esempio di quello; attualmente scambia circa US $ 2 trilioni al giorno, tutti tra controparti senza cambio di prezzi centrale.

Gli effetti di vasta portata del modello

Gli effetti di vasta portata del modello di scambio delle materie prime hanno letteralmente cambiato il mondo. In gran parte a causa del passaggio della Commodity Futures Modernization Act del 2000 (CFMA), ci sono scambi di tutto il mondo che vi permetterà di scambi su vari eventi futuri, come le elezioni presidenziali, le emissioni di gas ad effetto serra, e il tempo. La Commodity Futures Modernization Act ha aperto la strada per OTC commercializzazione di crediti di energia e trading di energia elettronica, il commercio binario è spiegato qui insieme con lo sviluppo di single stock futures. Ci sono scambi che hanno sfruttato in queste semplici espansioni di potenza in modi nuovi e sorprendenti. Essi hanno sviluppato modi per ridurre al minimo le perdite dei commercianti da stilizzazione loro offerta di prodotti attraverso i cosiddetti futures su binari e opzioni binarie, insieme con lo sviluppo di mercati commerciali all-elettronici.

Non importa quale sia il prodotto o il modo in cui viene amministrato, gli stessi elementi si applica sempre: I contratti sono leveraged, il prodotto commerciato non è il prodotto reale, e il prodotto è stato progettato principalmente per gestire il rischio invisibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *